Percorso e programma

Il Village allestito sarà il riferimento per l’intero itinerario del Titano Heritage, il tutto in un clima d’altri tempi.

Il Village sarà contraddistinto dall’area HERITAGE, il vero cuore dell’evento, dove ci sarà una esposizione di auto di immatricolazione antecedente al 1999, utilitarie e van che creeranno la giusta atmosfera da assaporare al fine di ricreare una fedele ambientazione d’altri tempi.

PERCORSO

Le tre tappe della manifestazione faranno perno sulla area allestita denominata HERITAGE in Piazza del Comune di Villagrande di Monte Copiolo (RN) dalla quale alle ore 16:00 di venerdì 3 giugno partirà il prologo di inizio manifestazione.

Il percorso si svolge su strade non asfaltate scorrevoli, strade asfaltate secondarie e settori più guidati alcuni dei quali potranno essere bypassati tramite alternative di percorso.

Il tratto più tecnico denominato “Titano” si ripresenterà più volte nello svolgimento delle 2 giornate e sarà il cuore della manifestazione.  

  • venerdì 3 giugno ore 14 inizio operazioni preliminari presso Hotel Parco del Lago di Villagrande di Monte Copiolo (RN) 
  • ore 16 partenza PROLOGO itinerario di circa 80 km
  • ore 20 cena Hotel Parco del Lago
  • sabato 4 giugno ore 9:00 partenza da piazza centrale di Villagrande  TAPPA MARATHON per itinerario di circa 200 km 
  • ore 18 apericena e saluti presso Hotel Parco del Lago

 

Hotel dove svolgeremo le cene:

HOTEL PARCO DEL LAGO

Via San Francesco, n.1
61014 Villagrande di Montecopiolo (RN) Italy

Recapiti
Tel. +39 0722 78247
E-mail: info@parco-del-lago.com

sito: https://www.parco-del-lago.com/

VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO (RN)

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol